No al carbone Alto Lazio

22 luglio 2007

La truffa legalizzata dei Cip6

Riceviamo e pubblichiamo

Politici nocivi e truffaldini, non vengono in mente altre definizioni.

Giovedì 19 luglio il Senato ha accantonato l'emendamento alla Legge Comunitaria 2007 che tentava di limitare lo scandalo dei finanziamenti CIP 6 ai soli "impianti realizzati ed operativi".
In allegato è riportato il testo ed il resoconto delle sedute del 18 e del 19 luglio, si prega di leggere quello che hanno detto Vegas, Matteoli, Mannino, Barbato, Buttiglione, Polleri, Girfatti, Mugnai, Grillo, Ciccanti, Pastore.
Queste persone forse si ritengono essere bravi cristiani ( o bravi italiani, o bravi padani )...
Viene in mente solo la parola, vergogna, vergogna, vergogna....
Impagabile anche la ministro Bonino...Emma, come si chiama, o sarebbe meglio definirla Pilato?
Sodano e la De Petris, unici a parlare di una maggioranza che non esiste, hanno dato la loro testimonianza, nobile ed inutile...
Nessuna campagna, adeguata di Verdi, Prc o altri "partiti amici".
Niente dagli ambientalisti e dagli ecologisti, più o meno democratici, sempre più succubi ed instupiditi dall'ecocapitalismo con le sue priorità "emissive".
Fate conoscere, facciamo conoscere che cos'è questa classe politica, che cos'è la cultura ambientale in Italia.

Michelangiolo Bolognini

Per prendere visione del testo ricevuto in allegato potete scrivere all'amministratore del blog: noalcarbone [at] gmail.com

In poche parole, sulla bolletta dell'energia elettrica, gli italiani pagano una quota che rappresenterebbe -in teoria- un contributo per finanziare impianti di produzione che utilizzano fonti energetiche rinnovabili. In realtà, questa quota è stata (e continuerà ad essere) spesso utilizzata per costruire impianti alimentati da fonti non rinnovabili (cosiddette assimilabili). I nostri politici hanno appena fatto in modo che questa truffa non venga limitata ai casi di "errore" già occorsi, ma possa proseguire indisturbata.

ASTENSIONISMO è l'unico strumento che ci rimane per far piazza pulita di questa immondizia.

Nessun commento: