No al carbone Alto Lazio

21 maggio 2010

"No smog Parade", 22 maggio a Firenze

Da http://www.nosmogparade.net/
Quante volte ti sei detto: “che aria irrespirabile!”, quante volte hai pensato “troppe patologie sono legate allo smog! Tumori, allergie, asma…”, quante volte hai visto i tuoi bambini senza spazi verdi e aree libere…quante volte ti sei fermato a riflettere su un altro tipo di mobilità più veloce e sostenibile?

Contro lo smog e lo stress da traffico, contro le allergie e i tumori, contro le inadempienze delle pubbliche amministrazioni, proviamo a dire basta al traffico volutamente incontrollato e incontrollabile? proviamo a rivendicare aria respirabile? E’ un tuo diritto, ricordalo!

Noi lo facciamo, SABATO 22 MAGGIO 2010 alle h 14.30, a FIRENZE con la prima NO SMOG PARADE!

Molti hanno già aderito, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! vuoi darci una mano per organizzare una NO SMOG PARADE NAZIONALE ? cosa aspetti? invia subito la tua partecipazione….aderisci, come associazione, comitato o cittadino e collaboriamo, tutti insieme è meglio, facciamo rete! Pensiamo insieme l’iniziativa e promuoviamola ovunque…

Chiediamo un’aria che sia respirabile!

Chiediamo una politica che favorisca veicoli ad emissione zero, una mobilità più civile e sostenibile, lo sviluppo della rete di piste ciclabili, di favorire chi non inquina, di non aspettare che sia finito il petrolio per passare alle auto elettriche o a idrogeno, maggiori spazi verdi e aree libere, un trasporto pubblico realmente efficiente e integrato.

Sono sufficienti come motivazioni? allora proviamo tutti insieme ad alzare la voce e manifestare, per farlo basta essere in tanti! E se tu non puoi venire… puoi sempre estendere l’invito ad amiche e amici !

Per adesioni: info@popcafe.net – info@terraonlus.it – Marco (3392006606) o Daniel (3202766185)

EMISSIONI ZERO, TRASPORTI COLLETTIVI, L’UNICA POSSIBILITÀ PER UNA CITTÀ PIÙ VIVIBILE!

Nessun commento: