E' un orrore questo inquinamento consapevole, questi omicidi consapevoli. Purtroppo si parla di centrali nucleari come alternativa! Mi incazzo quando sento di parlare che questa è l'unica alternativa! Questi sono criminali che devono venirmi a fare compagnia!
E' un orrore questo inquinamento consapevole, questi omicidi consapevoli. Purtroppo si parla di centrali nucleari come alternativa! Mi incazzo quando sento di parlare che questa è l'unica alternativa! Questi sono criminali che devono venirmi a fare compagnia!
RispondiEliminahttp://incarcerato.blogspot.com/