8 marzo 2008

Tumori by Enel a Cerano

Fai click sull'immagine per ingrandire e leggere l'articolo.

1 commento:

  1. E' un orrore questo inquinamento consapevole, questi omicidi consapevoli. Purtroppo si parla di centrali nucleari come alternativa! Mi incazzo quando sento di parlare che questa è l'unica alternativa! Questi sono criminali che devono venirmi a fare compagnia!

    http://incarcerato.blogspot.com/

    RispondiElimina