11 gennaio 2010

Secondo Battilocchio è l'ora di un giusto riconoscimento a Craxi

Un post off-topic a commento della dichiarazione del noto saltafossi.
Eccolo qua il tributo che Bottino Craxi si merita: "LADRO, CORROTTO, LATITANTE"


Nessun commento:

Posta un commento