E noi a subire questa politica residuale scoria di un'incultura che produce rifiuti degradanti e non degradabili. Lo permetteremo?
Ecco le buone notizie:
- "Alemanno indica Allumiere come discarica di Roma" (Centumcellae.it)
- Discarica ad Allumiere, De Paolis: "Ci risiamo" (TrcGiornale.it)
- "Stiamo per diventare la discarica di Roma" (Il Faro on line)
Nessun commento:
Posta un commento