No al carbone Alto Lazio

Non rinunciamo al futuro. Sì alle Rinnovabili, sì al risparmio energetico. Cambiare si può: l'alternativa esiste, il carbone pulito NO.

▼
Visualizzazione post con etichetta dissociatore molecolare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dissociatore molecolare. Mostra tutti i post
10 febbraio 2012

Da Canino un primo "no" al dissociatore molecolare

›
Presso l'aula consigliare del Comune di Canino si è votato sul "dissociatore molecolare", e l'esito è un "no" al...
29 gennaio 2012

NO al dissociatore molecolare tra Montalto e Canino

›
C'è davvero bisogno di ricordarlo? Abbiamo sopportato e sopportiamo già troppo, oltre ogni possibilità di accettazione. Per questo è sco...
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.