No al carbone Alto Lazio

22 novembre 2007

Appuntamento sotto la Arctic Sunrise, in MUTANDE NERE!


"Greenpeace lancia l'iniziativa "In mutande per Kyoto". L'Italia è in forte ritardo sugli obiettivi di Kyoto. Per protestare contro le inadempienze del Governo italiano, Greenpeace invita tutti a partecipare alla foto action "in mutande" a bordo del suo storico rompighiaccio, Artic Sunrise. Ci metteremo tutti in mutande per ricordare al Governo che con questa politica non andiamo da nessuna parte, tanto meno a Bali – dove, a dicembre 2009, si terrà il nuovo vertice sul clima delle Nazioni Unite [...]

L'appuntamento è per lunedì 26 novembre, ore 9.30, porto di Civitavecchia, sotto la prua della Artic Sunrise."

Indicazioni pervenute da Greenpeace:

"La photo-action avrà come obiettivo la denuncia all'opinione pubblica che il nostro governo è assai lontano dal raggiungimento degli obbiettivi di Kyoto, che non abbiamo una piano energetico nazionale che possa reggere in termini di efficienza ed energie rinnovabili, e che possa invertire la tendenza all'uso ed alla dipendenza dalle fonti fossili. Di conseguenza, noi italiani, ci ritroviamo tutti in mutande!!

Le istruzioni per l'uso sono poche e molto semplici:
- data, orario e luogo di ritrovo: lun. 26/11/07, ore 09:30, sotto la prua della nave Arctic Sunrise c/o molo 6 - porto di Civitavecchia.

Cosa portare: è importante che riusciate a portare un paio di mutande NERE. L'impatto di una mutanda nera su un corpo bianco è sicuramente una componente che non possiamo sottovalutare e che darà un valore aggiunto alla fotografia(se proprio non le avete e non riuscite nemmeno a comparle, non rinunciate alla fotografia e venite con le vostre mutande preferite). Un paio di ciabatte, un accappatoio..."


Nessun commento: