No al carbone Alto Lazio

30 maggio 2008

nubi nere di autoritarismo e carbone

Vocaboli, espressioni e azioni del nuovo governo, complice e connivente la "sinistra", ci richiamano quelli propri dei tempi migliori in cui si stava peggio. Assistiamo sbigottiti, di frequente restiamo senza parole. Leggete le dichiarazioni del Ministro Matteoli, riportate da maremmaoggi.it.
Non ci ridurranno al silenzio. Resisteremo, per noi, per i nostri figli, lo dobbiamo alle generazioni che si sono sacrificate per darci una Costituzione democratica. Ma la storia non si cancella.

29/05/2008 0.01.00 - CENTRALE ENEL A CARBONE DI CIVITAVECCHIA
''Attenzione, non si ritenga di aver risolto il problema energetico dicendo che si torna al
nucleare'', perche' questa ''soluzione e' fra 10-15 anni''. E' l'avvertimento lanciato dal ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, durante l'assemblea annuale dell'Unione industriale pratese.
''Siccome non e' possibile pensare di risolvere il problema solo con le energie alternative -ha sottolineato Matteoli- occorre un mix: i rigassificatori vanno fatti, non e' possibile bloccarli; l'uso del gas e' indispensabile, cosi' come l'uso del carbone pulito'', e ''i termovalorizzatori vanno costruiti'', accanto ad un potenziamento della ''raccolta differenziata. Non esistono alternative'', ha concluso il ministro.
"NON ESISTONO ALTERNATIVE"?! DISINFORMAZIONE DI REGIME, VIOLENZA, PENSIERO UNICO. FASCISMO. Non c'è più spazio per gli scherzi questa è l'alba di una lunga buia giornata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

avete ragione. anche io comincio ad avere paura. però forse Mussolini non sarebbe stato così cinisco come i politici di oggi.