"La Campagna pubblica Non bruciamoci il futuro invita a partecipare alla conferenza stampa in oggetto, che si terrà giovedì 21 ore 12 presso la sala ex giunta della Provincia di Roma, su due importanti iniziative frutto del lavoro di elaborazione e ricerca degli ultimi mesi.
(Segue il comunicato)
Oggetto: presentazione ed illustrazione del Piano alternativo regionale sui rifiuti e della correlata proposta di legge regionale di iniziativa popolare per il Lazio.
Il Comitato Tecnico scientifico della campagna Pubblica “Non Bruciamoci il Futuro” invita tutti i soggetti istituzionali coinvolti alla CONFERENZA STAMPA per la presentazione e illustrazione del Piano alternativo regionale sui rifiuti e della correlata proposta di Legge Regionale di iniziativa popolare.
La Conferenza Stampa è convocata per il giorno 21 maggio 2009 alle ore 12:00 presso la Provincia di Roma, sala “ex-Giunta”.
Sono invitati e interverranno tutti i comitati e le realtà associative aderenti alla campagna pubblica stessa e tutte quelle interessate alla tematica, in particolare quelle rappresentanti le vertenze di Malagrotta, Albano, Colleferro, Civitavecchia.
Cordiali saluti
Per la Campagna pubblica “Non Bruciamoci il Futuro”
il portavoce
Massimo Piras (per info 3403719350)
per il Comitato Tecnico
Fabio Musmeci (per info 3333934898)
Carla Poli
Piergiorgio Rosso
Patrizia Gentilini
Stefano Montanari
18 maggio 2009
Conferenza stampa per la Campagna pubblica "Non bruciamoci il futuro" - 21/05/09, Roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento