No al carbone Alto Lazio

13 aprile 2011

Aiuta Greenpeace per il suo World Record, e togli l'amicizia al carbone

Greenpeace ci chiede di partecipare a questo World Record, postando 50.000 commenti su Facebook in 24 ore. La pagina da commentare è quella della campagna per alimentare i server di Facebook con energie rinnovabili, e si chiama "Unfriend Coal" (trad. "togli l'amicizia al carbone") www.facebook.com/UnfriendCoal

"Vuoi aiutarci ad entrare nel nuovo Guinness dei Primati Mondiale commentando la scelta energetica di Facebok?

Segui questi passi:

  1. Per commentare questo post devi prima cliccare ‘mi piace’ sulla pagina www.facebook.com/UnfriendCoal
  2. Lascia un commento a sostegno delle energie rinnovabili
  3. Tagga (@ nome) 10 amici nel tuo commento per invitarli ad aderire al tentativo di record mondiale
  4. Ripeti! Si può commentare più di una volta. Tutti i tuoi commenti saranno conteggiati nel tentativo di record! (Attenzione ragazzi, dopo 30 commenti venite automaticamente bannati dal thread!)
  5. Condividi questa nota sul profilo e spargi la voce tra i tuoi amici!

Cosa devo scrivere? QUALSIASI commento conterà (ad esempio, "Vai Greenpeace"), ma siamo qui per un motivo: vogliamo che Facebook usi energia rinnovabile per alimentare i suoi data-center ENORMI, e che dica no ('Unfriend') a carbone e nucleare. Lascia un messaggio per il personale di Facebook, o dicci perché sei in favore delle rinnovabili – mostreremo i tuoi commenti in diretta fuori dalla sede di Facebook in California! Fai domande! Esprimi la tua opinione!

I 50 migliori commentatori di tutto il mondo riceveranno la nostra maglietta 'Facebook Unfriend coal”! Sceglieremo i migliori commentatori in base al numero di commenti postati (duplicati dei commenti sono permessi), il numero di amici taggati e la qualità dei commenti!

Per ulterior informazioni sulla campagna visita www.greenpeace.org/unfriendcoal

100% rinnovabile è possibile. Dai un'occhiata al nostro progetto di Energy [R]evolution: www.greenpeace.org/energyrevolution

Nessun commento: