No al carbone Alto Lazio

23 maggio 2008

Beppe Grillo apre la manifestazione.


Mentre compaiono comunicati dai contenuti colmi di arroganza e spirito antidemocratico da parte del gigante nudo golia-enel e delle sue milizie mercenarie, BEPPE GRILLO ha comunicato che aprirà con un suo intervento la manifestazione di domani sabato 24 a Tarquinia contro la riconversione a carbone di TVN - Civitavecchia.

"Michele Santoro ad Annozero ,che come le altre reti televisive ha ospitato i coraggiosi cittadini di Tarquinia e Civitavecchia , durante il lungo sciopero della fame,è di nuovo intervenuto sul tema della centrale. Infatti il noto conduttore, in chiusura di trasmissione, ha parlato dell'iniziativa popolare che si terrà domani a Tarquinia ,citando che si tratta di una manifestazione trasversale contro la riconversione a carbone della centrale di Torrevaldaliga nord .
La giornata di domani sarà aperta da Beppe Grillo che già lo scorso anno si era recato a Tarquinia elegiando i valorosi cittadini come fecero anche Maurizio Costanzo e Paolo Mieli e tante altre personalità in occasione del lungo e sofferto digiuno.
Con un collegamento web dal palco il famoso comico darà il suo contributo parlando dei problemi di questo territorio,per una informazione meno legata ai poteri forti.
Il carbone pulito non esiste,esiste un territorio meraviglioso e generoso,patrimonio dell'Unesco,da millenni votato all’agricoltura di qualità e al turismo,che và difeso dall’aggressione dell’inquinamento."
www.nocoketarquinia.splinder.com
nocoketarquinia@yahoo.it

Nessun commento: